BILANCIO PARTECIPATIVO, ULTIMA CHIAMATA ALLE URNE

Sabato 14 aprile un seggio speciale per il voto cartaceo dei progetti finalisti

Ultima chiamata al voto per l’edizione 2017/2018 del Bilancio Partecipativo. Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 14 e sino alle 20, Parco Sempione ospiterà un seggio speciale per il voto cartaceo. Nello spazio tra il Bar Bianco e il Ponte delle Sirenette sarà allestito un banchetto con tablet e un’urna per votare fino a tre dei 47 progetti finalisti. Questa sarà anche l’occasione per ascoltare l’ultimo appello al voto dei proponenti, che racconteranno i loro progetti e saranno a disposizione dei cittadini per tutte le curiosità e per fornire materiale informativo. Spazio anche al divertimento: a partire dalle 15 i campioni internazionali di trottola acrobatica, i "Trompos Cometa”, offriranno un’esibizione ai cittadini e insegneranno le basi del lancio della trottola, mentre i più giovani potranno sfidarsi in una gara di velocità e aggiudicarsi il premio finale.

I progetti finalisti potranno essere votati fino al 15 aprile direttamente online al link https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it.
Ciascun cittadino può votare fino a un massimo di 3 progetti, di qualsiasi importo e in qualsiasi Municipio. Per votare è necessario essere registrati al sito oppure accedere tramite SPID o attraverso le credenziali utilizzate per l’accesso al portale del Comune di Milano.

 


Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni