UN ANNO DIFFiCILE

Il 26 novembre alle 17,00 a UCI Bicocca

Olivier Nakache e Éric Toledano, registi della commedia campione d’incassi Quasi amici, il 26 novembre alle ore 17,00, accoglieranno in sala il pubblico presente alla proiezione del nuovo film Un anno difficile UCI Bicocca. Il film è distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection e interpretato dall’esilarante coppia comica formata da Jonathan Cohen e Pio Marmaï, con una sorprendente Noémie Merlant. Dopo il successo di Quasi amici, i due registi tornano sul grande schermo con una commedia travolgente e attuale, tra consumismo e ambientalismo.

I protagonisti della storia sono Albert e Bruno, due simpatici scrocconi sempre al verde, che nel tentativo di imbucarsi a un aperitivo si trovano coinvolti nelle attività di un gruppo di eco-attivisti. Tra inganni, maldestri sotterfugi e sgangherate azioni di protesta, per i due amici sarà forse l’occasione di redimersi e rimettere ordine nelle proprie vite. 

Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Carmela Gelini

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni