DUE NUOVE PROPOSTE MUSICALI: XILEMA E AVANZI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il 14 dicembre dal vivo al Rock’n’Roll di Milano

Venerdì 14 dicembre, alle ore 22,30, presso il Rock’n’Roll di Milano in via Giuseppe Bruschetti 11, angolo via  Zuretti - ingresso libero -KILT!la serata rock e dance tutta da ballare creata dal famoso dj milanese Ale Tilt, presenterà dal vivo due nuove proposte musicali: gli Xylema e Avanzi.

KILT! è la serata del venerdì del Rock’n’Roll di Milano, un party dinamico che ospita concerti e dj set che spaziano dal punk dell'adolescenza all'indie della bellezza, con scariche di rock, brit pop, it pop, post punk e hardcore, e che sta diventando quindi evento di riferimento per gli amanti di questi generi. Alla consolle si alternano dj più esperti come il fondatore Ale Tilt e Ariele Frizzante, un tempo nota voce di RockFm, e i più giovani come Fabrizio Strada e GracebuttAll’interno di questa cornice lo spazio dedicato ai live vuole essere una vetrina da cui poter osservare le nuove band dell’underground e capire le nuove tendenze della musica italiana.

 

Gli Xylema sono una band alternative rock italiana piemontese formatasi nel 2014. Propongono un repertorio di inediti con parecchi concerti alle spalle. Nel mese di Novembre del 2018 pubblicano un album di brani in italiano. Avanzi è un cantautore polistrumentista milanese. Propone un progetto solista al 100%, esibendosi live come unico protagonista dello show, ovvero suonando ogni strumento Nell’autunno 2016 presenta il suo EP di debutto “L’Eclissi” e, nel corso dei successivi 9 mesi, pubblica tre videoclip ufficiali che riscuotono più di 150.000 visualizzazioni. A marzo presenta il suo secondo EP "La Maschera", disco che chiude la prima fase di scrittura di Avanzi.

 

 

http://www.rocknrollclub.it/D