1.600 BAMBINI IN PIÚ ACCOLTI NEI NIDI E NELLE SCUOLE D’INFANZIA

Online il nuovo aggiornamento delle graduatorie

Oltre 1.250 bimbi in più all’asilo nido e 380 bimbi in più alla scuola dell’infanzia: anche stavolta l’aggiornamento delle graduatorie ha consentito di aumentare notevolmente il numero delle famiglie che hanno trovato posto nelle strutture richieste.

Nella mattina di mercoledì 20 è stato pubblicato sul sito del Comune di Milano il terzo aggiornamento delle graduatorie relative alle iscrizioni a nidi, sezioni primavera e scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2017-2018: la lista d’attesa per l’asilo nido si è ridotta a 1.025 bambini contro i 1.298 dello scorso luglio e i 2.279 delle graduatorie di ammissione, mentre la lista d’attesa della scuola dell’infanzia è di 230 bambini contro i 342 dello scorso luglio e i 618 delle graduatorie di ammissione. È importante inoltre ricordare che sono ancora disponibili 237 posti nei nidi comunali e convenzionati e 552 nelle scuole dell’infanzia.

Entro il 25 settembre le famiglie dovranno confermare i posti che sono stati loro assegnati. In questo modo sarà possibile procedere con il quarto aggiornamento delle graduatorie, al termine delle iscrizioni tardive, che sarà pubblicato a fine ottobre.


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni