Opportunità in assessorato Comunicazione per i giovani universitari

Assessore Bolognini: stage per coinvolgere nuove generazioni

Regione Lombardia offre a giovani universitari la possibilità di svolgere, durante il loro corso di studi, uno stage nell’area Comunicazione Istituzionale e Politiche Giovanili. “È un’iniziativa - ha sottolineato l’assessore regionale allo Sviluppo della Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini - alla quale teniamo molto. Offrire la possibilità di svolgere uno stage in Regione Lombardia rappresenta un’occasione concreta per i giovani universitari che vogliono mettersi in gioco. E che, inoltre, vogliono svolgere un’esperienza formativa per la loro carriera professionale”.

Bolognini: stage in Regione Lombardia alla ComunicazioneComunicazione e attività social

Tra le tante attività quotidiane previste da questa nuova opportunità, i giovani stagisti avranno la possibilità di organizzare e gestire piani editoriali, realizzare testi e grafiche per i profili social, scrivere contenuti redazionali per il sito web e strutturare e condurre interviste. “Per noi - ha spiegato, poi, l’assessore Bolognini - il coinvolgimento dei giovani è un tema fondamentale Abbiamo e avremo sempre bisogno delle loro energie positive e delle loro idee innovative”.

Tutti i dettagli sul sito della Regione

Tutti i dettagli relativi agli stage in Regione e alle università interessati dal progetto possono essere consultati sul sito di Regione Lombardia. Le candidature possono essere inviate in ogni momento all’indirizzo email: giovani@regione.lombardia.it

Inoltre, disponibile un video sul profilo ufficiale Instagram di Regione Lombardia.

dbc

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni