“Appunti di un giovane medico”

Al Teatro Civico anteprima nazionale dello spettacolo tratto dai racconti di Bulgakov

CTB - Centro Teatrale Bresciano ha scelto il Teatro Civico Roberto de Silva di Rho per le prove di “Appunti di un giovane medico”, raccolta di racconti in parte autobiografici scritti da Michail Bulgakov tra il 1917 e il 1919. L’anteprima nazionale dello spettacolo è aperta a tutti con ingresso gratuito previa prenotazione, la sera di mercoledì 15 novembre alle ore 21.00 nella sala di piazza Jannacci. Una valida occasione per chi ancora non conosce il Teatro.

In scena Marta Lucini, Maria Laura Palmeri e Antonio Perretta. Drammaturgia e regia di Paolo Bignamini, musica dal vivo di Riccardo Bignamini. Produzione del Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia, con il Teatro Civico Roberto de Silva di Rho.

La compagnia, ospite per prove e allestimento in questi giorni, al termine dello spettacolo si fermerà a dialogare con il pubblico, che potrà rivolgere agli attori e al regista osservazioni e domande sui temi trattati, di scottante attualità.

L'ingresso è gratuito senza poltrone assegnate, sino a esaurimento posti. E' consigliata la prenotazione a questo link: https://www.teatrocivicorho.com/event-details/spettacolo-gratuito-appunti-di-un-giovane-medico-dai-racconti-di-michail-bulgakov/form .

Marco Notte

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni