Il solito appuntamento con Oh bej! Oh bej!

Dal 7 al 10 dicembre torna la classica fiera più antica della città

Da mercoledì 7 a sabato 10 dicembre torna la fiera degli Oh Bej! Oh Bej!, il più tradizionale degli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio. Anche quest’anno sarà il perimetro del Castello Sforzesco la location dell'evento.
Negli oltre 25mila mq di esposizione intorno al Castello ci saranno 380 espositori (a fronte di 751 domande di partecipazione pervenute). Una selezione che garantirà al pubblico di ritrovare per quattro giorni i sapori e gli oggetti oltre alle autentiche atmosfere della storica fiera. Tra le 44 categorie merceologiche presenti, più di due terzi degli espositori sono espressione della tradizione meneghina. 
L’Amministrazione ha previsto anche altre circa 80 postazioni di vendita (lo stesso numero del 2015) presso il cavalcavia Bussa che collega la stazione di Porta Garibaldi con il quartiere Isola. Qui, infatti, trova sede la fiera “Alter Bej!” realizzata dagli operatori dall’Associazione “Altrimenti”, che esporranno auto-produzioni artigianali, pezzi unici e di seconda mano oltre a creazioni artistiche, il tutto accompagnato dalle esibizioni di musicisti, giocolieri e artisti di strada. 
La fiera sarà aperta dalle 8,30 alle ore 21,00.
Papu

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni