Sabato 15 aprile il secondo appuntamento al MuBAJ

Su prenotazione visite guidate in lingua inglese e cinese – Il programma integrale

Sabato 15 aprile, a partire dalle ore 15 e fino alle 18:30, avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo di incontri organizzati dal Museo botanico "Aurelia Josz" del Comune di Milano (i prossimi saranno in programma il 20 maggio e il 24 giugno) intorno al tema dell'aria.
Tra le novità di quest'anno, l'organizzazione di visite guidate in lingua straniera grazie alla partecipazione delle studentesse e degli studenti dei civici Istituto tecnico economico e Liceo linguistico "Alessandro Manzoni". Questo sabato, su prenotazione, saranno realizzate in inglese e cinese.
Sabato aprirà al pubblico anche Comunemente verde, con accesso da via R. Margaria e da via A. Zubiani 1, con visite guidate alle collezioni botaniche dalle ore 16 (senza prenotazione).
Il Museo botanico (MuBAJ) ha sede presso Villa Lonati, ingresso da via Rodolfo Margaria, 1 (lato sud  ASST Grande ospedale metropolitano Niguarda). In un'area complessiva di 24.000 m2, il museo si dedica alla promozione della cultura della biodiversità, alla scoperta della vita vegetale, all'educazione naturalistica e al rispetto del verde pubblico. 
Emma Castelli

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni