Città aperta in agosto

Invito ai commercianti

Più servizi e negozi aperti per rispondere alle esigenze dei turisti e dei residenti che scelgono la città. Questo l’obiettivo di “Milano aperta d’agosto”, l’iniziativa del Comune di Milano in collaborazione con le associazioni di categoria, gli ordini professionali e le associazioni dei consumatori volta a sensibilizzare gli operatori del commercio a comunicare orari e giorni di apertura di negozi e servizi offerti alla città durante il mese tradizionalmente dedicato alle ferie estive, agosto. 
Aderire all’iniziativa è semplice. Ogni operatore commerciale, collegandosi al portale Fare impresa del Comune, in pochi passi potrà compilare il format con le informazioni richieste come merceologia, indirizzo, giorni di apertura e chiusura, telefono.
Tutte le adesioni raccolte saranno georeferenziate su una mappa interattiva consultabile telematicamente che verrà pubblicata nel mese di luglio sul sito del Comune di Milano e sul portale Fare impresa, dove cittadini e turisti potranno scoprire gli esercizi commerciali e i servizi disponibili nel corso dell’estate milanese.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni