IED Professional days: personal branding e self-empowerment

ll 16 Maggio dalle ore 18.00 alle 22.00, presso le sedi di IED Milano di via Sciesa 4 e via Bezzecca 5, torna l’appuntamento con i Professional Days.

Comunicare in modo efficace il proprio valore è il primo step per la propria realizzazione professionale. Per questo, il 16 maggio torna l’appuntamento con i Professional Days IED: un momento di formazione dedicato al personal branding e al self-empowerment; un’occasione imperdibile per apprendere le modalità più efficaci per raccontarsi e avere successo personale e professionale. 
Migliorarsi e valorizzarsi ma, al contempo, imparare a tutelare i propri i diritti.
La tavola rotonda “Storia di un manager tra musica, software e marketing digital” approfondirà il tema del diritto della protezione dell’IP con spunti di carattere legale, connessi al mondo del diritto d’autore. Protagonista di questo incontro sarà Gianluigi Cavallo, già perfomer e cantante dei Litfiba e oggi del gruppo IlNero. Director di Miles33, affiancato dall’avvocato Edoardo Tedeschi Osborne Clarke studio legale internazionale; a moderare saranno i responsabili di #Findtheorange, ONLUS che sostiene il talento e la formazione nelle discipline audiovisive e digitali. Inoltre, previa prenotazione, sarà possibile sostenere incontri individuali con alcuni counsellor esperti di settore che esamineranno attentamente i loro curricula fornendo feedback e consigli per inserirsi nel mondo del lavoro. 
I partecipanti all’evento potranno infine, prendere parte liberamente a diverse open lesson e portfolio review a cura di coordinatori e docenti IED.

IED Istituto Europeo di Design Spa
Via A.Sciesa 4, 20135 Milano
Tel. +39 02 57 96 951

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni