IL SERVIZIO ATM PER IL FESTIVAL MILANO ROCKS

Da giovedì 6 a sabato 8 settembre un servizio straordinario su M1 per i concerti al parco EXPerience Milano

In occasione della tre giorni del Milano Rocks in programma da giovedì 6 settembre a sabato 8 settembre al parco EXPerience Milano, Atm ha previsto un servizio straordinario per facilitare gli spostamenti dei fan nelle serate dei concerti.

SERVIZIO M1 E SUPERFICIE  - Il servizio della M1 sarà potenziato con treni aggiuntivi e l’orario prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila in queste date e secondo queste modalità:

·         6/9 – IMAGINE DRAGONS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:08.

·         7/9 - FRANZ FERDINAND+THE NATIONAL: linea M1 potenziata per il deflusso dei concerti con treni aggiuntivi.

·         8/9 – THIRTY SECONDS TO MARS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 0:30.

Nelle serate di giovedì 6 settembre e sabato 8 settembre, quelle di maggiore afflusso, saranno potenziate anche le linee di superficie sostitutive delle linee metropolitane, le NM1-NM2-NM3.  

PARCHEGGI APERTI FINO A TARDA NOTTE – Per permettere l’interscambio con la metropolitana, per tutte e tre le serate, prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 2,00 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.

BIGLIETTI PER RHO FIERAMILANO - Ricordiamo che per raggiungere il capolinea di Rho Fieramilano non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Valgono i biglietti di corsa singola da 2,50 euro oppure i biglietti a/r da 5 euro. I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. Si possono anche comprare anche sull’app Atm o inviando un SMS al 48444 digitando “FIERA”.

ASSISTENZA E INFORMAZIONI – Gli Assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nella stazione M1 di Rho Fieramilano per dare informazioni e per vendere i biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito www.atm.it e sull’app mobile alla voce News.

                                                                                                                               Ufficio stampa Atm

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni