Oh bej! Oh bej!

In 100mila per il primo giorno di fiera

Complice la bella giornata di sole e la festività di Sant'Ambrogio in 100mila hanno visitato i 380 espositori degli Oh bej! Oh bej! in occasione del primo giorno della  fiera.
Ancora una volta piazza Castello accoglie la più antica e amata fiera cittadina, l’appuntamento che apre il periodo delle festività natalizie per i milanesi, - ha  commentato l ’assessore alle Politiche per il lavoro, Attività produttive e Commercio, Cristina Tajani. -  Gli Oh bej! Oh bej! non sono solo un momento commerciale ma anche un’occasione per raccontare la storia, la cultura e l’identità milanese spaziando dai prodotti dell’artigianato locale a quelli tipici della tradizione alimentare.
Negli oltre 25mila mq d'esposizione intorno al Castello, ad accogliere i milanesi e i visitatori, 380 espositori che propongono 44 categorie merceologiche presenti. Più dei due terzi degli espositori sono espressione della tradizione meneghina.

Nota della redazione: invitiamo i nostri assidui lettori a partecipare a questo evento che apre le porte al periodo natalizio e a scriverci impressioni, recensioni ed esperienze all'indirizzo mail  - edbedizioni@libero.it - alla redazione di VIVERE MILANO.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni