RIAPRE IL MUNICIPIO 9
- 08 giugno 2020 Cronaca
Emergenza Coronavirus – Aggiornamento
Il Municipio 9 ha riaperto mercoledì 3 giugno 2020. Per ragioni di sicurezza, dovute all'emergenza Coronavirus, l'accesso al Municipio 9 è possibile solo previa prenotazione telefonica. Fino a venerdì 5 giugno, previo contatto telefonico da parte degli uffici, saranno restituite le pratiche attualmente in sospeso e urgenti. Da lunedì 8 giugno è possibile prenotare telefonicamente l'accesso allo Sportello del Municipio 9 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 chiamando il numero telefonico: 02-88458777 (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 15).
Si invitano i cittadini a consultare la sezione dedicata al Municipio 9 del portale del Comune di Milano https://www.comune.milano.it dove sono descritte le modalità di presentazione delle domande ed è possibile scaricare la modulistica.
Richieste di informazioni e inoltro di pratiche edilizie Cil, eventi, mercatini possono essere inviate alla casella PEC: municipio9@pec.comune.milano.it .
Le istanze di morosità incolpevole possono essere inviate alla casella di posta elettronica: M.Municipio9MorositaIncolpevole@comune.milano.it .
Per informazioni su concessioni di spazi multiuso o locali scolastici è possibile rivolgersi alla casella di posta elettronica: m.municipio9erogazserv@comune.milano.it .
Alle domande inviate tramite posta elettronica è necessario allegare la scansione della carta di identità del firmatario, nel caso il documento non sia firmato digitalmente.
I Consigli di Municipio e le Commissioni Consiliari continuano a essere svolti in videoconferenza.
I cittadini interessati che volessero assistere alle sedute potranno inviare una mail a M.Municipio9@comune.milano.it con richiesta di invito alle sedute.
La medesima casella di posta può essere utilizzata dai cittadini per contattare il Municipio 9 per quesiti o chiarimenti sull'attività che svolge nell'erogazione dei servizi o per l'attività degli organi politici.
Invitiamo a controllare periodicamente il sito per rimanere aggiornati su eventuali diverse disposizioni che potrebbero essere emanate.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti.
Ufficio stampa