‘Agri Travel’ Bergamo, Magoni: sport in linea con domanda del consumatore

Alla Fiera di Bergamo dal 16 al 18 febbraio

“Dopo il grande risultato della BIT, Bergamo si prepara ad accogliere ‘Agri Travel e Slow Travel Expo’, una fiera nella quale ho creduto dalla sua nascita e sostenuto concretamente, dando vita a sinergie con le altre regioni e naturalmente con Enit. Un evento che negli anni è riuscito a consolidarsi anche per l’offerta di sport. Grazie, soprattutto, a continui passi avanti nell’ inserimento di percorsi sempre più all’avanguardia con i tempi e la domanda del consumatore”.

Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport e giovani, Lara Magoni, commentando la presentazione della nona edizione di ‘Agri Travel e Slow Travel Expo – Fiera dei Territori’ che si è svolta a Palazzo Lombardia alla presenza degli assessori regionali Barbara Mazzali (Turismo, Marketing territoriale e Moda) e Paolo Franco (Casa e Housing sociale).

Magoni: sport valore aggiunto a ‘Agri Travel’

agri trave“Anche in questo appuntamento – ha ricordato Magoni – lo sport costituisce un valore aggiunto. Quello che rappresenta al meglio un turismo sostenibile connesso e integrato con il territorio. E ancora una volta la Fiera di Bergamo sarà protagonista”.

Qualità della vita, sostenibilità e ambiente saranno al centro di una manifestazione di caratura internazionale. Un’importante opportunità nel cuore della Lombardia, in una città incantevole e ricca che, insieme a Brescia, nel 2023 è stata Capitale Italiana della Cultura. La Fiera dei Territori ne rilancia, una volta di più, le enormi potenzialità e bellezze.
Enzo Nardi

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni