Coppa del mondo Tiro a Volo a Lonato Magoni: ‘Trap Concaverde’ casa ideale

Il sottosegretario: Regione Lombardia sostiene questa disciplina

Il sottosegretario regionale con delega allo Sport e Giovani, Lara Magoni, è intervenuta giovedì 13 luglio, a Lonato del Garda (BS), alla finale della Coppa del mondo di Tiro a Volo, presso l’impianto sportivo internazionale ‘Olympic Shooting range ‘Trap Concaverde’.

Finali Coppa del mondo di Tiro a volo a Lonato
coppa mondo tiro volo Lonato
Il sottosegretario Lara Magoni con i presidenti Luciano Rossi (Fitav) e Ivan Carella (Trap Concaverde)
“È per me un onore e un piacere – ha affermato Magoni nel corso della giornata – assistere alla finale di giovedì 13 luglio. La manifestazione non potrebbe avere uno scenario migliore del ‘Trap Concaverde’, l’impianto di Tiro a Volo più grande del mondo e ricco di storia, da lombarda sono molto orgogliosa di questo”.

“Il Tiro a Volo – ha aggiunto – è uno sport che in Italia è cresciuto molto. E in questo sviluppo la Lombardia è stata certamente la regione protagonista. Regione Lombardia anche quest’anno ha voluto essere al fianco della Federazione Italiana di Tiro a Volo contribuendo con un contributo concreto per l’organizzazione della finale di coppa del mondo. Questo perché la crescita e lo sviluppo del Tiro al Volo rappresenta per Regione un tassello importante del mosaico sportivo lombardo”.

Attenzione costante
“Saremo sempre attenti – ha concluso il sottosegretario Magoni – agli atleti e agli appassionati di questo sport. Continueremo a sostenere la Federazione Italiana di Tiro a Volo che, da anni, ci regala grandi soddisfazioni sportive. Perciò non possiamo che ringraziare tutto il movimento”.
Gianni Rota

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni