Max Pisu all’Opera Rock Café

Giovedì 13 dicembre il popolare comico lombardo porterà divertimento e buonumore con i suoi stralunati personaggi sul palco del music club varesino di Jerago con Orago (Va)

Comicità, sorrisi e buonumore giovedì 13 dicembreall’Opera Rock Cafèdi Jerago con Orago (Varese) con il recital del cabarettista Max Pisu, poliedrico artista che non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera, il popolare comico lombardo si è cimentato con successo nelle fiction tv, nelle sit-com, al cinema, in teatro e in radio. La sua comicità (che varia dal registro surreale a quello cinico, dai toni ingenui a quelli romantici) e la sua recitazione sono irresistibili e mai volgari.
Nel suo recital in programma all’Opera Rock Cafè 
(inizio spettacolo ore 21,00; ingresso gratuito; prima consumazione obbligatoria 10 euro, cena 15 euro), Max Pisu affronterà e smaschererà la quotidianità, alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, stralunata e divertente.
Non mancherà neppure l’inseparabile Tarcisio che, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà le sue nuove avventure.

Opera Rock Cafè, via Varesina 58, 21040 Jerago con Orago (Va)

Cell: 3662537059; mail: operarockvarese@gmail.com