Palazzo Lombardia e Pirelli si accendono di verde per i malati di SLA

Lucchini accoglie delegazione AISLA: un segno di speranza e riconoscenza

Palazzo Lombardia si illumina di verde per i malati di SLA. Sabato 14 settembre, a partire dalle ore 20, alla vigilia della celebrazione della XVII Giornata Nazionale SLA, il Belvedere di Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli si accenderanno di verde. L’iniziativa è giunta alla sua 17ª edizione. Saranno ben 9 le province lombarde che, con oltre 70 tra Comuni e monumenti, aderiranno, illuminandosi. L’evento vuole essere  segno tangibile di sostegno alle famiglie che combattono la SLA.
Il verde, da sempre associato al colore della speranza, della vitalità e della natura è anche il colore rappresentativo di AISLA.

Palazzo Lombardia aderisce all’iniziativa

Regione Lombardia – dichiara l’assessore alla Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari opportunità, Elena Lucchini – ha prontamente aderito all’iniziativa e sabato 14 settembre sera accoglierò personalmente la delegazione AISLA per testimoniare con riconoscenza quanto sia prezioso il contributo di questa associazione e di ogni suo volontario”.

Luce di speranza

“Con un gesto semplice ma fortemente simbolico – conclude Lucchini – la nostra Regione vuole rinnovare il suo impegno al fianco di chi affronta ogni giorno la Sla, delle famiglie che si fanno carico del percorso di cura e di chi opera nel campo della ricerca per sconfiggere la malattia. Solo insieme possiamo accedere una luce di speranza e consapevolezza”.
Sidran Rebed

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni