Salute, Confcommercio crea Dipartimento

Moratti: aiuto fondamentale

Salute, Confcommercio crea un Dipartimento ad hoc e la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione LombardiaLetizia Moratti, plaude all’iniziativa. Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza ha istituito un Dipartimento dedicato a salute, sanità e cura. Bene, ha detto Letizia Moratti, l’apporto delle associazioni può rivelarsi fondamentale.

I buoni progetti meritano auguri e plauso

Confcommercio crea il Dipartimento salute: “I progetti che valgono - ha commentato la vice presidente Moratti - meritano sempre un ‘in bocca al lupo’. E questo di Confcommercio è sicuramente una bella iniziativa. Merita dunque il plauso mio e di Regione Lombardia“.

Lavoro di squadra fa la differenza

“Il lavoro di squadra - ha aggiunto Letizia Moratti - fa la differenza. Ne sono sempre stata convinta in tutte le mie esperienze professionali e della vita quotidiana. A maggior ragione in un periodo come questo, un contributo di attenzione, sensibilità, idee e proposte, come quello promosso da Confcommercio, può rappresentare un valore aggiunto. Nelle numerose dinamiche che interessano il Welfare, e in particolare la popolazione anziana e i soggetti più fragili”.

Apporto associazioni fondamentale per mettere in campo soluzioni

La vice presidente auspica dunque che l’istituzione del neo Dipartimento possa raggiungere gli obiettivi prefissati dai promotori: “Più queste tematiche raccolgono interesse e attenzione più le Istituzioni possono avere un aiuto fondamentale nel cercare e nel mettere in campo delle soluzioni. In questo senso, come sempre, l’apporto delle associazioni può rivelarsi fondamentale”.

Disponibile a confronto e collaborazione su obiettivi comuni

“Sono disponibile - ha concluso Letizia Moratti - a confronti e collaborazioni che possano portare a raggiungere obiettivi comuni”.


Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni