Solidarietà della Regione a vigili aggrediti a Bresso (MI)

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato,  si è recato al locale Comando dei vigili urbani per esprimere a nome del presidente Fontana e di tutta la Giunta vicinanza ai due agenti della Polizia locale accoltellati durante un accertamento sanitario obbligatorio a un cinquantenne.

I presenti

All’incontro erano presenti il sindaco Simone Cairo, l’assessore all’Istruzione Cristina Dimasi, il comandante della Polizia locale, Maria Assunta Colangelo, diversi agenti tra i quali anche due dei quattro in servizio giovedì 19 novembre e rimasti illesi.

Assessore: spero guariscano presto vigili aggrediti a Bresso

“Spero che gli agenti feriti, ai quali non ho potuto far visita per le restrizioni Covid, possano presto riprendersi. Auguro - ha sottolineato De Corato - loro una pronta guarigione. Una legge della Regione Lombardia prevede il rimborso delle spese mediche per i vigili in caso di danni permanenti. Ma ovviamente spero non sia il caso”.

Ruolo importante della Polizia locale in epoca Covid

“Colgo l’occasione - ha concluso De Corato - per ricordare quanto sia importante il ruolo della Polizia locale che presidia il nostro territorio in maniera capillare. Ringrazio tutti gli agenti in servizio presso i Comandi della Lombardia per il lavoro che quotidianamente svolgono. 

mac

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni