LA TERRAZZA DEL 55 MILANO SI ANIMA CON LA MUSICA DEL MEMO MUSIC CLUB

Da giovedì 8 giugno 2017, il 55 Milano, ha aperto la sua splendida terrazza, dando inizio a una collaborazione con Memo Music Club, storico locale milanese dove il cibo si coniuga con la musica “luogo legato alla tradizione della cultura gastronomica e dello spettacolo, con un ambiente dove le persone possano ritrovare i propri riferimenti di gusto e il calore dell’ambiente familiare”.

Per il periodo estivo Memo si trasferisce quindi sulla terrazza del 55 Milano tutti i giovedì, venerdì e sabato portando gruppi acustici di livello.
Dopo le prime tre serate dell’8, 9 e 10 giugno si prosegue con la seguente programmazione.
Giovedì 15 - SUPER UP UNPLUGGED Un'avventura musicale, nel mondo dei più grandi successi di tutti i tempi. Le hit mondiali ed italiane più famose, rivisitate e reinterpretate in chiave acustica. 
Sabato 17 - LELIO MORRA / VIRGINIO
Lelio è un giovane cantautore napoletano da poco uscito con un nuovo singolo targato Universal, anche autore per un brano di Ornella Vanoni.
Virginio, vincitore di Sanremo Giovani nel 2006 e dell'edizione di Amici nel 2011, è anche un autore affermato per grandi nomi della musica italiana da Laura Pausini a Paola e Chiara, Raf, Lorenzo Fragola e tanti altri.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni