MILANO GREEN WEEK. INAUGURAZIONE DI PIAZZA OLIVETTI

Giovedì 27 settembre, alle ore 20,30, in via Adamello 7, verrà inaugurata e intitolata all’imprenditore Adriano Olivetti la nuova piazza realizzata nel cuore del distretto smart Symbiosis da Beni Stabili. Saranno presenti il Sindaco Giuseppe Sala, l’assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran e l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.
Interverranno inoltre l’Amministratore Delegato di Beni Stabili Alexei Dal Pastro, l’Amministratore Delegato di Fastweb Alberto Calcagno e il Segretario Generale di Fonazione Olivetti Beniamino De’ Liguori Carino. 
L’evento si colloca nell’ambito della Milano Green Week, che si apre domani alle 18 con il convegno “Dalle radici alle foglie” presso l’Auditorium Symbiosi di via Adamello 7, cui parteciperà l’assessore Pierfrancesco Maran.

Programma completo del convegno
 
Dopo l’inaugurazione della nuova piazza si terrà un concerto aperto al pubblico di “The Winstons + Esecutori di Metallo su Carta” che suoneranno una rivisitazione dei ‘Quadri da un’esposizione’ di Musorgskji e dell’album di Emerson, Lake & Palmer, accompagnati dalle proiezioni live dell’artista Andrew Quinn.