“LA COLLERA”

Il primo disco omonimo della band milanese dal 22 maggio in CD ed in digital download

Anticipato dal singolo  “Certi Posti Sono Fatti Per Sentirsi Soli” , è uscito il 22 maggio, in cd e in digitale, il primo EP omonimo della band milanese  La Collera , distribuito da  Alka Record Label . Produzione artistica  Michele Guberti  (Massaga Produzioni) e  Manuele Fusaroli , produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani. La Collera vive e si nutre di storie milanesi, italiane, terrestri. Umane. Che sono la tua e la nostra.  Abbiamo aperto le braccia e il cuore per raccontarle. Consapevoli che il suono può essere violento e dolce al tempo stesso. Melodico e travolgente. E può avere il profumo del whisky o delle rose, il colore del cielo o della periferia. Magari tutto nella stessa strofa. Perché quel che si definisce “indie” non è un genere musicale, ma un modo di essere.
Ecco: questa è musica che scortica l’apparenza, che scava, cerca, penetra, per svelare e per arrivare, infine, a essere.
Tracklist: 01 Certi posti sono fatti per sentirsi soli, 02 Una cosa di poco conto, 03 Una nuova bugia, 04 La macchina del veleno.
Link video:  https://youtu.be/IBdGeMeAf7Q

Ava Tanin

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni