"LIVE AT HOME"
NICOLA ANDRIOLI, giovedì 14 maggio alle ore 19:00
Ispirato profondamente alla musica classica post-romantica, come anche agli impressionisti francesi e compositori russi del primo Novecento, oltreché influenzato dalle libertà armoniche di Coltrane e dei suoi successori, Nicola Andrioli mescola sapientemente le sue passioni e le sue virtù nella composizione e improvvisazione legata ai suoi brani. Sarà lui il nuovo protagonista dell'appuntamento bisettimanale “Live at Home” che Visioninmusica propone a tutto il popolo degli Internauti dagli inizi di aprile, con dirette streaming sul suo canale YouTube. Giovedì 14 maggio alle ore 19:00 si potranno gustare alcuni pezzi dal vivo in esclusiva del pianista jazz in collegamento da Bruxelles.
Nel corso dell’evento si potrà contribuire volontariamente per una donazione a favore dell' Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni , città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link:
https://www.aospterni.it/pagine/donazioni
Info e modalità per donare al seguente link:
https://www.aospterni.it/
Prossimo appuntamento della rassegna sarà domenica 17 maggio, alle ore 19:30 con il saxofonista jazz Claudio Jr De Rosa .