PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP

DOMENICA 26/03 LA FINALE

Mancano pochi giorni per conoscere il nome dello studio legale che succederà nell’albo d’onore della Prata&Mastrale Lawyers’ Tennis Cup a You cannot be serious, la squadra di Genova capitanata dall’avv. Francesco Gavotti vincitrice della passata edizione.
Domenica mattina, infatti, si incontreranno sul campo Tribuna del Tennis Club Milano la squadra dello studio StLex, formata da Filippo Ingraffia, Martino Ebner, Stanislao Lucheschi e Vicnenzo Campo Antico e Nctm, formata da Carlo Grignani, Luigi Croce, Paolo Agnesi, Simone Gaggero e Paolo Colombo.
Ai vincitori, oltre al trofeo dedicato anche quest’anno alla memoria dell’avv. Alberto Caccia Dominioni, saranno consegnati alcuni premi e prodotti gentilmente offerti da Babolat e Ottica SantoSpirito. Al termine dell’incontro partecipanti e amici si troveranno poi per brindare insieme con i vini gentilmente offerti da Tenuta Conte Vistarino ai vincitori del torneo. 
Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.

In foto: semifinale Stlex vs Union Tennis e loghi del Torneo.

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni