Sento il mare dentro una bottiglia: Mercato Centrale Milano festeggia l’estate

In calendario venerdì 21 giugno una serata evento a ingresso gratuito con il concerto di Davide Shorty, dj set, buon cibo e birra freschissima

Mercato Centrale Milano festeggia l’arrivo della bella stagione con “Sento il mare dentro una bottiglia”, la serata evento in calendario venerdì 21 giugno dalle 18:00 con il giusto mix di musica, cibo e birra freschissima.  

Alle 20:00 il Dehors Grande farà da cornice al concerto di Davide Shorty, uno dei musicisti palermitani più stimati e apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale. Cantautore, rapper e producer capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con melodie contaminate da jazz e rap, Davide Shorty porterà sul palco un live show dei suoi brani più amati.

I festeggiamenti in onore dell’estate continueranno fino a tarda notte con il dj set di Orofino e la sua selezione che spazia dall’R&B al soul al funk.

L’ingresso all’evento è gratuito. È possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo o la cena, chiamando lo 0237928400 o scrivendo a eventi.milano@mercatocentrale.it.
Ava Tanin

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni