Festa de l'Unità 2018, gli appuntamenti di oggi
- 01 settembre 2018 La voce delle forze politiche
La Festa de l'Unità, Eppure il vento soffia ancora, oggi, sabato 1° settembre, fa tappa all'Arci Olmi (via degli Ulivi 2).
Nella sala Maestrale, dalle 16 alle 18, si balla col laboratorio di balli popolari, a partire dalle 18:30, invece, largo al dibattito politico sui riders e le nuove economiediscusso, tra gli altri, dall'assessore alle Politiche del Lavoro, Cristina Tajani, e l'onorevole del PD, Gianfranco Librandi.
Nella sala Tramontana, alle 20:30 intervista al vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato. Poi si parla di Pgt e periferie, di tematiche LGBT e di riforme con, tra gli altri, Bruno Tabacci, Filippo Barberis e il consigliere di Forza Italia, Pietro Tatarella. Nella libreria Scirocco le presentazioni dei libri "Alternanza scuola lavoro. Formazione, orientamento, società", di Efteria Morosini, e "Nessuna resa. Storia del combattente italiano che ha liberato Raqqa dall'Isis", di Claudio Locatelli e Alberto Marzocchi. I giornalisti, gli operatori e fotografi interessati a seguire gli eventi in programma (quello completo è consultabile qui bit.ly/2MDFtm7) possono inviare una richiesta di accredito rispondendo a questa mail e ritirare il pass stampa a partire dalle 17:00 di oggi, venerdì 31 agosto, presso il desk allestito all'interno della Festa
Antonella Tauro
Ufficio stampa PD Milano