Jazz-rock con il Trio Bobo

Martedì 5 febbraio al Teatro Fontana il Trio Bobo apre la nuova stagione dell’AH-UM Milano Jazz Festival

Riflettori puntati sul Trio Bobo, il trio jazz-rock (con sfumature funky) più famoso d’Italia, in scena martedì 5 febbraio (inizio live ore 20,30 - ingresso 10-15 euro) al Teatro Fontana di via Gian Antonio Boltraffio 21 (quartiere Isola a Milano) per il primo appuntamento dell’AH-UM MILANO JAZZ FESTIVAL, storica manifestazione nata nel 2000. 
Giunta alla sedicesima edizione, la rassegna lascia i panni del festival per trasformarsi in una vera e propria stagione musicale itinerante, con spettacoli innovativi e di altissima qualità che si terranno nel corso dell’anno in varie location del quartiere Isola.
Come detto, si parte con il Trio Bobo, formazione composta da tre autentici fuoriclasse, il batterista Christian Meyer, che spazia con successo dal pop al jazz, e il bassista Faso, molto richiesto in vari contesti, costituiscono l’ossatura della sezione ritmica di Elio e le Storie Tese, mentre il chitarrista Alessio Menconi è considerato dagli addetti ai lavori e dalla critica specializzata - inclusa quella internazionale - uno dei più completi e originali in circolazione. La band è capace di regalare episodi di raffinata eleganza, swing e momenti d’improvvisazione, grazie alle doti solistiche dei tre musicisti. Al Teatro Fontana, il Trio Bobo presenterà il recente album “Pepper Games”, alcune cover e altri cavalli di battaglia.


Ava Tanin

TEATRO FONTANA, VIA GIAN ANTONIO BOLTRAFFIO 21, 20159 MILANO (quartiere Isola).
INIZIO CONCERTO: ore 20,30.
BIGLIETTI: 9,50 euro ridotto (over 65/under 14); 10 euro convenzionati e studenti universitari; 15 euro intero.

È possibile ottenere riduzioni con AH-UM CARD, ISOLACARD e altre convenzioni, prenotando direttamente il biglietto all’indirizzo: biglietteria@teatrofontana.it 
Richiedi qui, gratuitamente, la tua AH-UM CARD: www.ah-um.it/profiles-add