APPUNTAMENTO DI PRESTIGIO PER IL SANGA

AL PALAGIORDANI SFIDA CON LA BOLZANO DELLA GRANDE KATHRIN RESS

Sfida a dir poco fondamentale al PalaGiordani per le Orange che ricevono l’Itas Bolzano, palla a due sabato alle ore 18.
LE AVVERSARIE - Squadra sempre difficile da affrontare Bolzano reduce dalla vittoria nel derby cittadino contro l’Acciaierie Valbruna. Rispetto alla sfida di andata non ci sarà Villarini, importante nel successo della truppa di coach Sacchi, ma nel motore delle ospiti ci sarà una super Kathrin Ress. Autentica fuoriclasse del basket femminile azzurro che dona infinita esperienza e tanta qualità alla Itas Alperia. L’altro
pericolo pubblico è rappresentato dalla potenza atletica e dalle capacità realizzative di Safy Fall, anch’essa gran protagonista nel match del Palamazzali.
QUI SANGA - L’euforia contagiosa del successo a Tortona contro Castelnuovo Scrivia  ha ridonato energia e grande ottimismo al gruppo Orange. Contro l'Autosped decisiva la classe infinita di Royo Torres e le triple al curaro di Visigalli. Ritrovata la difesa super lusso delle grandi occasioni, per il Ponte Casa d’Aste ennesima occasione per capire se, oltre ad una salvezza ancora tutta da conquistare, si può guardare più da vicino la quota playoff, rappresentata proprio dalla Itas distante solo 4 punti dal Sanga.
COACH PINOTTI -  “All’andata fummo colpiti dall’attacco di Bolzano che ci realizzò ben 76 punti, con Fall e Villarini grandi protagoniste. Quest’ultima non ci sarà per via di un infortunio ma la Itas si è straordinariamente rinforzata acquisendo una vera e propria fuoriclasse assoluta come Kathrin Ress. Dovremo limitare lei e Fall come principali terminali offensivi avversari, servirà come contro Castelnuovo una difesa di strepitosa intensità per battere le ragazze bolzanine”.
MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.
Crediti fotografici Carlo Ferrario
www.facebook.com/sangamilano/


Ufficio Stampa Sanga Milano

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni