IL SANGA CERCA IL TRIS A SAN MARTINO DI LUPARI

Trasferta fondamentale per Il Ponte Casa d’Aste che gioca nella tana della Fanola San Martino, palla a due sabato alle
20:30.
LE AVVERSARIE - Squadra giovane e combattiva quella guidata da coach Enrico Valentini. Tanto contropiede, aggressività difensiva e licenza di colpire per Amabiglia e Milani dall’arco e la solidità di Baldi in vernice le qualità della squadra padovana.
QUI SANGA - Morale alle stelle ma piedi per terra per le Orange che hanno ripreso la marcia con due vittorie fondamentali verso la salvezza. Non è però il momento di staccare le mani dal manubrio, gare come quella contro la Fanola rappresentano l’ennesimo esame che la truppa di coach Franz Pinotti vuole superare a pieni voti.
COACH PINOTTI - “Altra partita per noi importantissima per provare a raggiungere, prima possibile, il traguardo salvezza. San Martino è squadra giovane, ben allenata e molto aggressiva. Possiede ottime giocatrici che possono metterci in difficoltà, con caratteristiche di squadra simili alla nostra. Su questo terreno si giocherà l’esito della sfida, dove vorremo far prevalere la nostra qualità e la nostra ritrovata applicazione difensiva“.
MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.
Crediti fotografici Marco Brioschi:

Tutte le info sul sito www.sangabasket.itwww.facebook.com/sangamilano/

Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni