UN ALBINO IN GRAN FORMA SULLA STRADA DEL SANGA MILANO

Chiude con Albino il poker di derby lombardi consecutivi il Ponte Casa d’Aste Milano.
Sfida con la Fassi giovedì sera alle ore 21.00

LE AVVERSARIE: Stato di grazia assoluto per la Fassi che viene da cinque vittorie in fila, l’ultima vittima illustre Villafranca battuta in casa dalle bergamasche. Bonvecchio il pericolo pubblico numero uno tra gli esterni.

QUI SANGA: Buone notizie finalmente dall’infermeria Orange. Pronta per un impiego maggiore Canova, dopo la breve apparizione con Crema, allarme rientrato per Maffenini che ha lavorato comunque con la squadra nonostante il problema alla caviglia accusato contro la Tecmar. Gara da vincere, per tenere ben saldo tra le mani il quinto posto in chiave playoff, sfruttando il gran lavoro di gruppo che sta contrassegnando l’annata delle milanesi.

COACH PINOTTI: “Albino è in un momento di forma straordinario, non vinci per caso cinque partite in fila di cui l’ultima su un campo
difficilissimo come quello di Alpo. Noi però ci siamo abituati per tutta la stagione ad essere camaleontici e, finalmente, stiamo imparando a trovare la concentrazione anche in mezzo alle difficoltà. Abbiamo le armi giuste per provare a disinnescare le nostre avversarie. Sarà un confronto interessante tra due difese di valore, speriamo di mostrare qualche arma in più nell’altra metà campo”.
MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

CREDITI FOTOGRAFICI: Marco Brioschi

Tutte le info sul nuovo sito www.sangabasket.i

Ufficio Stampa Sanga Milano

 


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni