Galleria Vittorio Emanuele II

Dalla Giunta le linee d'indirizzo per i nuovi bandi

Approvate le linee d'indirizzo dei bandi pubblici per l’assegnazione di due spazi ad uso bar e ristorazione in Galleria Vittorio Emanuele II. La Giunta ha deciso di procedere alla definizione dei bandi pubblici per l’assegnazione dei locali attualmente in uso al bar ‘Il salotto’ e al ristorante ‘La locanda del Gatto rosso’, con contratti in scadenza a fine 2016.
Nei bandi verrà mantenuta la destinazione d’uso ad attività bar e ristorazione assistita. Gli spazi saranno aggiudicati secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e senza l’applicazione della clausola della preferenza in favore del concessionario uscente, come inizialmente proposto dall’Amministrazione comunale.
La Galleria è un simbolo per Milano e tale vuole rimanere ampliando la propria capacità d'accoglienza e di ristoro durante l’arco della giornata, - ha sottolineato l'assessore al Bilancio e al Demanio Roberto Tasca. - Le linee guida adottate costituiscono un importante presupposto per proseguire l’opera di valorizzazione in modo equilibrato, combinando l’interesse pubblico e l’iniziativa privata.

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni