"Milano che spettacolo".
- 08 settembre 2021 Dal Comune
Parte dal 24 ottobre l'iniziativa di rilancio dello spettacolo live in città - Due le linee d’azione: una vasta campagna di comunicazione e ingressi scontati per cinema, teatri e sale da concerto
Due sono gli strumenti di azione: una vasta campagna di comunicazione – manifesti, locandine, banner digitali, canali social, newsletter, Web tv radio – che sarà diffusa in tutte le zone della città (in allegato il layout della campagna) dal 25 ottobre al 7 novembre.
Il secondo strumento è l’incentivo economico, cioè la possibilità di partecipare agli spettacoli a un prezzo scontato grazie ai voucher che saranno messi a disposizione dei cittadini su una piattaforma digitale. Il coordinamento e l’organizzazione di questa parte dell’iniziativa sarà curato, di concerto con l’Amministrazione comunale, da AGIS LOMBARDA, che nelle prossime settimane fornirà indicazioni più dettagliate su tempi e modalità di accesso al sito.
A breve verrà inviata una call a tutti gli operatori cittadini che abbiano spettacoli in programmazione nel periodo di realizzazione del progetto, con una scheda tecnica di adesione da compilare. In questo modo i cittadini sapranno in quali sale potranno o preferiranno accedere con il proprio voucher nel periodo dal 24 ottobre al 14 novembre.
Verranno messi a disposizione:
- 9.000 voucher del valore di 5 euro
- 3.000 voucher del valore di 15 euro
- Il valore complessivo dell'azione di incentivo economico è pari a 90.000 euro. INTESA SANPAOLO sarà partner dell’iniziativa.