Nazionali azzurre pallavolo, presentata a Palazzo Lombardia stagione 2024

Massimo impegno per Parigi 2024

Presentata al Belvedere ‘Silvio Berlusconi’ di Palazzo Lombardia la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo e la nuova maglia che indosseranno gli atleti.

Tra gli intervenuti il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega allo sport, il presidente federale Giuseppe Manfredi, i commissari tecnici delle Nazionali seniores, Julio Velasco e Ferdinando De Giorgi.

Azzurre pallavolo ‘obbligate’ a superare qualificazioni per Parigi 2024

Con loro il direttore tecnico del settore giovanile femminile, Marco Mencarelli, e il coordinatore tecnico del settore giovanile maschile, Vincenzo Fanizza. L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sulle qualificazioni per le Olimpiadi di Parigi.

“Abbiamo l’obbligo di vincerle” ha detto il presidente federale Giuseppe Manfredi.

“Dobbiamo avere consapevolezza di essere l’Italia – ha continuato – non possiamo mancare i Giochi di Parigi”.

“I nostri tecnici sono i migliori – ha aggiunto – e quest’anno abbiamo assistito a due campionati di altissimo livello e ringrazio i club perché stanno facendo investimenti molti importanti. Dopo la vittoria degli Europei abbiamo migliorato i numeri con oltre 60.000 tesserati in più: il traino delle nostre nazionali è decisivo per il movimento. Dopo il calcio, tra gli sport di squadra ci siamo noi: come risultati e numeri”.
Vittorio Marioni

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni