DEALIT torna con “SERIAL”
Il re del crossover italiano, Dealit, tra rap, hip hop e punk rock torna a stupire con “Serial”, una miscela di generi irresistibile.
Generi musicali differenti, a tratti opposti, si fondono alla perfezione nello stile unico e inconfondibile di Dealit, rapper, musicista e cantautore fiorentino che torna a stupire con “Serial” (Red Owl), il suo nuovo singolo.
Dopo aver ottenuto ottimi riscontri con le precedenti release, “Help” e “Punk Flow” ed essere stato accreditato come una delle proposte più interessanti del nuovo panorama underground italiano, Dealit, con la sua personalissima impronta stilistica e la rara capacità di unire magistralmente sonorità fresche e attuali a generi diversissimi tra loro, torna sulle scene con un brano incalzante e potente, ma al tempo stesso riflessivo, intimista e ricco di colori: colori vivaci, per descrivere in musica l’arcobaleno di emozioni che tutti noi attraversiamo. Il testo del pezzo, che si posa su un elettrizzante crossover di Rap, Hip Hop e Punk-Rock, con sfumature Pop, descrive gli stati d’animo e i punti di vista dell’artista sulla fugacità della vita e del tempo.
Ava Tanin