Quei che resten in pé - Omaggio a Enzo Jannacci

Sabato 8 aprile allo Spazio Teatro 89 di Milano

La settima edizione del Concorso letterario, dedicato a Enzo Jannacci, si e? chiusa con la partecipazione di oltre 160 autori. I racconti, scritti ispirandosi ai brani del cantautore milanese, sono stati selezionati da una giuria composta da esperte di scrittura creativa e profonde conoscitrici del suo repertorio.
Per premiare i vincitori dell’edizione 2016/2017, I Menestrelli del Tram organizzano una serata sabato 8 aprile alle ore 20,30 presso lo Spazio Teatro 89 (via Fratelli Zoia 89) - ingresso a offerta libera - in cui si esibiranno i musicisti che hanno accompagnato Enzo Jannacci nel corso della sua carriera. Stiamo parlando di artisti di grande prestigio tra cui: Sergio Farina, Paolo e Marco Brioschi, Paolo Tomelleri, Flaviano Cuffari, Piero Orsini e Carlo Pastori.
Lo spettacolo (durata: circa due ore) e? intitolato "Quei che resten in pe?", rigorosamente in dialetto milanese in omaggio ancora al Dutur, ed è dedicato a tutti quelli che, malgrado le vicissitudini, non si scoraggiano e continuano a rimanere in “piedi”.

Ingresso a offerta libera.

Per informazioni: www.menestrellideltram.it, info@menestrellideltram.

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

El Pret de Ratanà

EDB Edizioni