IL PERICOLO UDINE PER IL SANGA ON THE ROAD
- 18 gennaio 2020 Sport
Trasferta impegnativa e importante per Il Ponte Casa d’Aste GBC Milano che va a Udine. Palla a due sabato alle ore 19:00
LE AVVERSARIE - Squadra solida che mescola esperienza con la verve delle più giovani. Elena Vella e Giulia Ianezic (classe 2000) si gestiscono con efficacia il backcourt, il mestiere di Debora Vicenzotti la garanzia nella posizione di ala, la solidità della grande ex Liga Vente (al rientro proprio contro il Sanga) la polizza in area colorata. Attenzione anche alla pericolosità perimetrale di Anna Turel, Carlotta Rainis e Silvia Ceccarelli, Vanessa Sturma fornisce minuti di sostanza come cambio delle lunghe.
QUI SANGA - Brucia in casa Orange la sconfitta in volata contro Alpo ma la truppa di coach Franz Pinotti ha dimostrato di poter stare ampiamente in partita contro squadre ambiziose. Nonostante l’assenza di Cicic, e di una Quaroni non al meglio, il Sanga ha risorse e qualità per lottare con efficacia anche a Udine. Per provare il blitz e mettere altro fieno in cascina e guardare con ancora maggiore ottimismo al futuro.
STEFANIA GUARNERI - “Giochiamo contro una squadra tosta come Udine con cui abbiamo perso all’andata. Siamo però più consapevoli e aggressive rispetto alle prime sfide di campionato. Dovremo essere concentrate e reattive, sfruttando anche le cose positive della gara con Alpo, che sono state tante nonostante la sconfitta finale”.
Crediti fotografici Marco Brioschi - Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
Ufficio Stampa Sanga Basket 1999-2019