L'INTER AFFRONTA LA BESTIA NERA SASSUOLO, IL MILAN CONTRO IL GENOA
- 18 gennaio 2019 Sport
Terminata la sosta si riprende il campionato con la ventesima giornata che vedrà la compagine nerazzurra affrontare la bestia nera Sassuolo e il Milan affrontare il Genoa a Marassi. Mentre il calcio mercato invernale impazza con nomi altisonanti e spesso illusori l'unica cosa certa rimangono i tre punti in palio nelle due partite di campionato.
Spalletti dovrebbe dare nuovamente spazio a Nainggolan nell'undici titolare. Il belga si sta allenando regolarmente ed è pronto per una maglia a centrocampo nel 4-3-3 con Politano e Perisic ai lati di Icardi in attacco. Mediana completata da Vecino e Brozovic: panchina in vista per Borja Valero, João Mario e Gagliardini. In difesa D'Ambrosio e Asamoah saranno i terzini, con Skriniar e De Vrij al centro. Si ferma Keita per un problema muscolare.
In casa rossonera ecatombe per Gattuso dopo la Supercoppa: Higuain è ormai destinato al Chelsea, mentre Calabria, Romagnoli e Kessié sono squalificati. Al centro della difesa con Musacchio ci sarà Zapata, a destra possibile maglia da titolare per Conti, favorito su Abate. A centrocampo dovrebbe esserci José Mauri, in attacco spazio ancora a Cutrone con Castillejo e Calhagnolu. Da valutare il recupero di Suso.
Enea Leone