SFIDA CRUCIALE A PONZANO VENETO PER IL SANGA

Gara fondamentale per il Ponte Casa d’Aste che va a giocarsi a Ponzano, palla a due sabato alle 20, i due punti in uno scontro diretto con una rivale della zona salvezza.
LE AVVERSARIE - Il blitz dell’andata al PalaGiordani, più 3, è il punto di partenza delle ragazze del neo coach Campagnolo che mirano all’aggancio sul Sanga. Occasione che le trevigiane proveranno a sfruttare grazie all’ottimo stato di forma di Vian, un autentico fattore in area
colorata. Attenzione anche a Zecchin e Brotto sempre pronte a colpire, occhio però anche alle altre giovani di Ponzano come Coser, decisiva in alcuni momenti della sfida a Milano.
QUI SANGA - Nonostante la sconfitta anche con Udine è apparso un Ponte Casa d’Aste in ripresa. L’ingresso di una giocatrice di qualità ed esperienza come Royo Torres sta dando morale e migliori spaziature offensive al gruppo Orange. Squadra finalmente al completo che vuole vendicare l’inattesa sconfitta dell’andata, magari ribaltando la differenza canestri per un potenziale più 6 in classifica sulle rivali.
COACH PINOTTI - “Per noi non inizia semplicemente il girone di ritorno ma una sorta di nuovo campionato. Torneo in cui vedremo finalmente di che pasta siamo fatti, le ultime due partite ci hanno dato segnali confortanti, anche contro Udine nonostante la sconfitta, contro una squadra peraltro in grande forma. Con Ponzano gara che può valere doppio, vincere e ribaltare la differenza canestri sarebbe un colpo non indifferente”.
MEDIA - Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.
Crediti fotografici Marco Brioschi
Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
 
 Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni