LA LANCIATISSIMA ECODENT ALPO IN ARRIVO AL PALAGIORDANI
- 11 gennaio 2020 Sport
Sfida ad alta quota per il Ponte Casa d’Aste GBC - Milano che riceve la visita dell’Ecodent Alpo Villafranca, palla a due
al PalaGiordani sabato alle 18.00
LE AVVERSARIE - Qualità, roster profondo e legittime ambizioni per l’Ecodent che arriva in gran forma al PalaGiordani, 4 successi in fila per le ragazze di coach Nicola Soave. Prove collettive spesso di gran livello per le veronesi che si appoggiano all’asse Dzinic (regina dell’area colorata) e Granzotto (letale dall’arco). In regia un tandem tutto verve e pericolosità offensiva, Vespignani e Mosetti sanno colpire sia in penetrazione sia da tre. L’esperienza di una veterana tutta sostanza come Veronica Dell’Olio un altro valore aggiunto fondamentale nello scacchiere ospite.
QUI SANGA - Anche nel 2020 gli infortuni non lasciano in pace le Orange, KO ancora Cicic difficile l'impiego di Quaroni ancora a mezzo servizio. Servirà una gara ai limiti della perfezione per fermare la marcia di una delle
favorite del torneo. Il momento positivo, e la grande capacità di supplire alle emergenze, possono trascinare le ragazze di coach Franz Pinotti all’impresa.
CHIARA LUSSANA - “Veniamo da un buon momento di forma, siamo in miglioramento e vogliamo continuare con questa intensità. Purtroppo avremo ancora qualche defezione, contro un avversario già molto difficile come Alpo, ma abbiamo la capacità e le risorse per vincere anche questa partita”.
Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
Ufficio Stampa Sanga Basket