REGIONE LOMBARDIA CERCA PERSONALE SANITARIO

Regione Lombardia ha pubblicato due avvisi rivolti al personale sanitario che possa prestare attività assistenziale nelle strutture sanitarie del territorio lombardo

L’intento di Regione è quello di costituire un elenco di professionisti a cui poter affidare incarichi lavorativi.
Come indicato nel Decreto ministeriale del 17.03.2020 art. 13, possono presentare domanda anche coloro che hanno conseguito il titolo in uno Stato estero.
Il primo avviso è rivolto a dirigenti, infermieri, ostetriche, OSS, tecnici, assistenti sanitari.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Il secondo avviso è rivolto ai medici, specialisti e/o specializzandi, laureati e abilitati all’esercizio della professione medica.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Entrambi gli avvisi sono rivolti ai residenti in Regione Lombardia, anche se privi della cittadinanza italiana, ma abilitati all’esercizio della professione medica, secondo i rispettivi ordinamenti di appartenenza.
Come presentare la propria candidatura?
Per candidarsi è necessario presentare la manifestazione di interesse esclusivamente online, attraverso il sistema informatico di Regione Lombardia collegandosi e registrandosi al sito www.bandi.servizirl.it , allegando alla domanda copia di un documento di identità.

Per informazioni e per un supporto nella presentazione della domanda, puoi contattare il servizio WeMi Tate/Colf/Badanti: 02.88458042 o WeMi.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni