Municipio 3

Municipio 3

Porta Venezia, Porta Monforte, Casoretto, Rottole, Quartiere Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Ortica




Incidente - Via Cassinis

Un clochard è stato trovato morto nella mattinata di domenica 21 maggio, sul marciapiede di via Cassinis. La segnalazione è arrivata da un passante poco dopo le 6. La vittima è stata investita da un pirata della strada, un ecuadoregno di 24 anni, che fuggendo si è schiantato poche centinaia di metri più avanti. Leggi »

Incidente - Corso Buenos Aires

Un taxi e un filobus della linea 90 si sono scontrati in corso Buenos Aires intorno alle 8 di venerdì 19 maggio. Sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno gestito il traffico e ricostruito la versione dei fatti, e i sanitari del 118 che hanno portato i pochi feriti, tutti non gravi, in ospedale. Leggi »

Suicidio - Via Ferrante Aporti

Un uomo di 31 anni, originario del Mali e richiedente asilo a Milano, è stato trovato morto in via Ferrante Aporti nella mattinata di domenica 7 maggio, impiccato al rilevato ferroviario della suddetta via. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Sono intervenuti anche carabinieri e Vigili del fuoco. Leggi »

Incidente - Viale Tunisia

Un'auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in viale Tunisia nel pomeriggio di martedì 2 maggio. Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un uomo di 53 anni, trasportato in ospedale in condizioni comunque non gravi. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »

Fermati ladri - Via Porpora

Due giovani di 26 e 22 anni sono stati fermati dai carabinieri in via Porpora alle 4 del mattino di martedì 2 maggio. I due, in sella a due bici del bike sharing, sono stati controllati: le bici sono risultate rubate alla stazione BikeMi di piazzale Cadorna e dunque sono state restituite al gestore del bike sharing. Leggi »

Aggressione - Piazza Gobetti

Un ragazzo di 26 anni è stato aggredito a colpi di martellate alla testa da 3 ignoti in piazza Gobetti, intorno alle 15 di domenica 30 aprile. Il giovane, in compagnia di 2 amici, è stato raggiunto dai tre aggressori che, dopo averlo colpito con un martello, sono rientrati in auto e sono fuggiti. Il ventiseienne è stato portato in ospedale in condizioni non gravi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'aggressione sarebbe dovuta a un conto in sospeso tra i protagonisti. Leggi »

Incidente - Piazzale Piola

Un'auto si è ribaltata in piazzale Piola nella mattinata di giovedì 13 aprile. Il conducente, un trentaquattrenne, ha perso il controllo della propria vettura, a causa dell'alta velocità. Per estrarlo dall'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Il proprietario del veicolo è rimasto ferito lievemente. Leggi »

Rapina - Via Tadino

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 aprile, un senegalese di 21 anni è stato arrestato per aggressione e rapina ai danni di un italiano di 34 anni, in via Tadino. Il malvivente, aiutato da due complici, ha aggredito con calci e pugni la vittima e gli ha portato via lo smartphone. L'italiano ha denunciato l'episodio alla polizia che è riuscita ad arrestare solamente il senegalese. Si indaga sui complici. Leggi »

Incidente - Via Bassini

Un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento incidente in bici avvenuto in via Bassini, poco dopo la mezzanotte di lunedì 3 aprile. Secondo la Polizia locale, il giovane avrebbe perso il controllo della bici e si sarebbe schiantato sull'asfalto; quindi non sarebbero coinvolti altri mezzi. Il ferito è stato portato in ospedale in condizioni critiche. Leggi »