Municipio 3

Municipio 3

Porta Venezia, Porta Monforte, Casoretto, Rottole, Quartiere Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Ortica




Spacciatore scoperto in via Amadeo

Gli agenti del commissariato Lambrate hanno arrestato uno spacciatore 52 enne pregiudicato nel suo appartamento di via Amadeo.
Il pusher si era ispirato al personaggio immaginario Ajeje Brazorf di un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, mettendo sul citofono quello strano nome, particolare che ha appunto insospettito gli agenti guidati dal vicequestore Anna Laruccia. Leggi »

Incidente - Via Cassinis

Un clochard è stato trovato morto nella mattinata di domenica 21 maggio, sul marciapiede di via Cassinis. La segnalazione è arrivata da un passante poco dopo le 6. La vittima è stata investita da un pirata della strada, un ecuadoregno di 24 anni, che fuggendo si è schiantato poche centinaia di metri più avanti. Leggi »

Incidente - Corso Buenos Aires

Un taxi e un filobus della linea 90 si sono scontrati in corso Buenos Aires intorno alle 8 di venerdì 19 maggio. Sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno gestito il traffico e ricostruito la versione dei fatti, e i sanitari del 118 che hanno portato i pochi feriti, tutti non gravi, in ospedale. Leggi »

Suicidio - Via Ferrante Aporti

Un uomo di 31 anni, originario del Mali e richiedente asilo a Milano, è stato trovato morto in via Ferrante Aporti nella mattinata di domenica 7 maggio, impiccato al rilevato ferroviario della suddetta via. Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Sono intervenuti anche carabinieri e Vigili del fuoco. Leggi »

Incidente - Viale Tunisia

Un'auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in viale Tunisia nel pomeriggio di martedì 2 maggio. Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un uomo di 53 anni, trasportato in ospedale in condizioni comunque non gravi. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »