Municipio 3

Municipio 3

Porta Venezia, Porta Monforte, Casoretto, Rottole, Quartiere Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Ortica




Incidente - Piazzale Piola

Un'auto si è ribaltata in piazzale Piola nella mattinata di giovedì 13 aprile. Il conducente, un trentaquattrenne, ha perso il controllo della propria vettura, a causa dell'alta velocità. Per estrarlo dall'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Il proprietario del veicolo è rimasto ferito lievemente. Leggi »

Rapina - Via Tadino

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 aprile, un senegalese di 21 anni è stato arrestato per aggressione e rapina ai danni di un italiano di 34 anni, in via Tadino. Il malvivente, aiutato da due complici, ha aggredito con calci e pugni la vittima e gli ha portato via lo smartphone. L'italiano ha denunciato l'episodio alla polizia che è riuscita ad arrestare solamente il senegalese. Si indaga sui complici. Leggi »

Incidente - Via Bassini

Un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento incidente in bici avvenuto in via Bassini, poco dopo la mezzanotte di lunedì 3 aprile. Secondo la Polizia locale, il giovane avrebbe perso il controllo della bici e si sarebbe schiantato sull'asfalto; quindi non sarebbero coinvolti altri mezzi. Il ferito è stato portato in ospedale in condizioni critiche. Leggi »

Rapina - Via Porpora

Un uomo di 51 anni è stato aggredito e rapinato all'interno del proprio appartamento di via Porpora nel pomeriggio di domenica 19 marzo. Due nordafricani lo hanno colpito con un pugno, all'esterno dello stabile dove abita, e lo hanno costretto a entrare nell'appartamento, legandolo a una sedia. I malviventi hanno protato via pochi euro, dei gioielli e le chiavi dell'auto, a bordo della quale sono fuggiti. Poco dopo la vittima, riuscita a liberarsi, ha avvertito i carabinieri che indagano sull'accaduto. Leggi »

Incidente - Via Masera

Una donna di 32 anni e un uomo di 44, sono rimasti seriamente feriti in seguito a un incidente, che ha visto anche il ribaltamento di una delle due vetture, avvenuto in via Masera, poco dopo le 21,30 di martedì 14 marzo. Sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno chiuso la strada al traffico e hanno effettuato i rilievi, e i Vigili del fuoco che hanno estratto i due bloccati dalle lamiere, gravemente feriti ma non sono in fin di vita. Leggi »

Vandalismo - Via Luosi

Un giovane ha distrutto gli specchietti di due auto parcheggiate in via Luosi, con dei calci, intorno alle 2 della notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo. Un residente della zona, che ha assistito alla scena, ha raccontato, il giorno dopo, di conoscere il vandalo che, scovato dalla polizia, ha chiesto scusa e si è detto pronto a risarcire le due vittime, tra le quali l'attore Claudio Bisio. Leggi »

Furto - Via Catalani

Due italiani di 27 e 24 anni, sono stati arrestati in via Catalani, nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo per aver commesso un furto. I malviventi avevano spaccato i finestrini di alcune auto parcheggiate nella via, rubando quello che vi era all'interno e gli specchietti. Un testimone, che ha fotografato i due ladri, ha chiamato la polizia che è riuscita a identificare e arrestare i due grazie alla foto. Leggi »

Incidente - Piazza Oberdan

Intorno alle 22 di domenica 5 marzo, un venticinquenne è rimasto seriamente ferito in seguito a un incidente in scooter, avvenuto in piazza Oberdan. Lo scooter si è scontrato con un'auto. Il ragazzo è stato portato al Niguarda, in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita; i due passeggeri dell'auto sono rimasti illesi. La Polizia locale ha effettuato i rilievi. Leggi »