MEXICO! UN CINEMA ALLA RISCOSSA

Cari amici,

me l'avete chiesto in replica tante volte, molti di voi volevano rivederlo a casa propria (e ne sono onorato), così sabato 30 settembre alle ore 21.30 vi invito a festeggiare con me l'uscita in DVD del lungometraggio che racconta la storia del mio cinema, della mia avventura professionale e della mia lotta quotidiana, con una proiezione "a casa sua" e una festa a sorpresa: 

MEXICO! UN CINEMA ALLA RISCOSSA 


di Michele Rho (Italia/2016 - Durata 75') 

Con la partecipazione di Maurizio Porro, Paolo Mereghetti, Luca Bigazzi, Moni Ovadia, Claudio Bisio, Paolo Rota, Patrizia Bossi, Tatiana Brullo, Luca Ravallese, Andrea Alletto, Gianmarco Pozzoli, Luca Cenerelli, Gianluca Brullo, Lucia Bramani, Mario Brullo, Giorgio Diritti, Barbara Sorrentini, Giuliano Pisapia, Alberto Pezzotta, Luca Lucini, Isabella Ragonese.

Fotografia di Marco Rossi - Montaggio di Walter Marocchi - Musica di Dario Moroldo - Prodotto

da Michele Rho. Una produzione WeRock e Officine UBU, in collaborazione con Giovanni Rho, Matteo Bianchi, MrK Productions, MareMosso e Sky Arte. «Il mio modo di fare cinema è indipendente e lo sarà finché io sarò al Mexico». -  Distribuito da Officine UBU, il film documentario di Michele Rho, tutt'ora richiesto in sala da esercenti e appassionati di cinema, è uscito a primavera ed è ora disponibile in DVD. Sarà, spero, una bella festa per tutti noi, alla quale parteciperà anche il regista. Vi aspetto in tantissimi!

 

Antonio Sancassani 
Cinema Mexico - via Savona 57, tel. 02.48951802, 20144 Milano - www.cinemamexico.it