LA MILANO MUSIC WEEK DI MARE CULTURALE URBANO

Dal 20 novembre al 3 dicembre 2017 - mare culturale urbano, via G. Gabetti 15

La musica è un elemento cruciale della fitta programmazione di mare culturale urbano, centro di produzione artistica in zona 7; e ora la Milano Music Week è una preziosa opportunità per rilanciare questa vocazione e proporre un palinsesto lungo tutto la settimana dal 20 al 26 novembre, e oltre.

Si comincia dunque lunedì 20 novembre alle ore 21.00 con rassegna cinematografica realizzata in collaborazione con Wanted Cinema che propone il film Restare vivi, con protagonista un inedito Iggy Pop (biglietto posto unico 4,00 €, acquistabile da un’ora prima dell’inizio della proiezione).

Il martedì di mare è sempre in jazz con la rassegna organizzata con Novara Jazz: martedì 21 novembre alle ore 21.30 sul palco salirà il progetto Ok bellezza! con Nick Stimazzi, hammond, Alessandro Borgini, chitarra, Nicola Tentorio, batteria (ingresso libero). Il giovedì invece è sempre dedicato alla musica rock, pop e cantautorale indie: la rassegna raster propone giovedì 23 novembre dalle ore 21.00 il live di David Ragghianti e Bonetti (ingresso libero).