INGRESSO GRATUITO AI MUSEI CIVICI

Speciale 2X1 alle Mostre del BRESCIA PHOTO FESTIVAL

Per cittadini e turisti, dal 7 al 19 agosto occasioni imperdibili per scoprire e riscoprire il patrimonio artistico cittadino e le mostre al Museo Santa Giulia

Da martedì 7 agosto a domenica 19 agosto l'estate culturale bresciana si arricchisce di una possibilità irrinunciabile: L'ingresso 2X1 alle mostre allestite per la seconda edizione del Brescia Photo Festival - Ferdinando Scianna. Cose, a cura di Luigi Di Corato e Percorsi paralleli. La Collezione Mario Trevisan, a cura di Mario Trevisan con Renato Corsini e Luigi Di Corato. - Grazie alla formula 2x1fino al 19 agosto, due visitatori potranno accedere alle mostre pagando il prezzo di un solo biglietto (1biglietto intero 6 euro + 1 biglietto omaggio). 

Ma le proposte per il periodo di ferragosto non si fermano qui: proseguono anche nelle serate del 9, 16 e 23 agosto i Giovedì al museo. Di sera, con visite coinvolgenti per immergersi nell'atmosfera delle immagini catturate dall'obiettivo fotografico di Scianna e dei fotografi della Collezione Trevisan. 
Ricordiamo anche che nelle giornate di apertura gratuita dei Musei Civici sarà a disposizione l'esperienza degli 
ArtGlass sia per il Parco Archelogico, sia, novità recentissima, nelle Domus dell'Ortaglia.
Musei Civici (Museo Santa Giulia, Parco Archeologico di Brescia Romana, Pinacoteca Tosio Martinengo, Museo delle Armi Luigi Marzoli)

Dal 7 al 19 agosto
INGRESSO GRATUITO
Da martedì a domenica: 10,30 - 19,00
Giovedì estensione fino alle 22,00
La biglietteria chiude un'ora prima della chiusura del Museo

Mostre Brescia Photo Festival al Museo Santa Giulia
FERDINANDO SCIANNA. COSE
PERCORSI PARALLELI. COLLEZIONE MARIO TREVISAN
Museo Santa Giulia
ORARI DI APERTURA
da martedì a domenica dalle 10:30 - 19:00
giovedì dalle 10:30 alle 22:00
La biglietteria chiude un'ora prima. Chiuso tutti i lunedì non festivi.

BIGLIETTI
Dal 7 al 19 agosto
Speciale 2X1: (1 biglietto intero 6 euro + 1 biglietto omaggio). 
€ 4 ridotto 
 per gruppi di almeno 10 persone, dai 6 ai 18 anni, over 65 anni, disabile < 75%, studenti universitari, Abbonamento Musei Torino Piemonte, possessori Brescia Card, possessori Desiderio Card, soci ICOM, possessori di Cartafreccia in possesso di titolo di viaggio Frecce con destinazione BRESCIA o MILANO, dipendenti FS, abbonati Trenord in possesso di tessera ITINERO o IO VIAGGIO/Trenord e Clienti con biglietto ferroviario Trenord con destinazione Brescia e obliterato nella stessa giornata della visita alla Mostra. 
Gratuito per minori di 6 anni, un accompagnatore per gruppo, due insegnanti accompagnatori per classe, disabile >75%, un accompagnatore per disabile, abbonamento Musei Lombardia Milano, guide turistiche abilitate.