SCUOLA FACCIAMOLA PULITA

Adesioni da parte di genitori e insegnanti per la pulizia di 12 scuole.

Sono arrivate tante adesioni da parte di genitori, insegnanti e associazioni per pulire 12 scuole. Ci sono poi 2 imprese e un club che hanno aderito offrendo la disponibilità per la fornitura dei materiali necessari per il cleaning day. Questi sono alcuni dei risultati di “Scuola facciamola pulita”, in programma sabato 2 e domenica 3 aprile.
Fioccano le adesioni, - ha dichiarato l’assessore Rozza - è un segnale positivo  da parte di cittadini che vogliono prendersi cura delle nostre scuole.
Le adesioni a “Scuola facciamola pulita” riguardano scuole che vanno dai nidi alle superiori. 
Due imprese hanno rinnovato la collaborazione con il Comune dopo quella per i cleaning day di “Bella Milano” dello scorso aprile: “Brico Io” ha messo a disposizione la pittura e tutti i materiali che servono all’iniziativa e l’impresa “Clò” ha consegnato i materiali ai responsabili dei gruppi di lavoro.
Anche MM, Atm, A2a e Amsa hanno manifestato l’intenzione di offrire la loro collaborazione a “Scuola facciamola pulita”. Un’adesione molto particolare è arrivata da fuori Milano: uno studio legale di Roma, “Clifford Chance”, si è offerto di farsi carico anche dei materiali per la pulizia. Altra adesione da segnalare è quella dell’associazione di volontariato “Milano altruista” che metterà a disposizione i propri volontari per il 2 e 3 aprile.
Famo