Teatro della Luna

Il Teatro della Luna ha deciso, in vista delle feste di fine anno, di organizzare una serie di spettacoli per iniziare al meglio il 2016.

Per la sera di san Silvestro (ore 21,30) e per il pomeriggio di capodanno (ore 17) andrà infatti in scena un bellissimo show di illusionismo: The magic of Erix Logan e Sara Maya. Sul palco, durante lo spettacolo, si alterneranno spettacoli di magia “rivisitati” dalla coppia di artisti in un modo nuovo e del tutto originale, mimi e acrobati, il tutto accompagnato dai dipinti e dalle illustrazioni animate del disegnatore e artista Jim Warren.
Un vero e proprio viaggio emozionale e sorprendente, quindi, in grado di far calare sul teatro e sugli spettatori una vera e propria atmosfera “magica”. Sabato 2 gennaio andrà invece in scena un grande classico, Il lago dei cigni, rivisto in chiave moderna dal regista Luigi Martelletta, che ha voluto snellire la rappresentazione di tutti gli orpelli, andando così al cuore autentico dell’opera. A danzare sul palcoscenico saranno due note star internazionali: Marija Kicevska e Boban Kovachevski.

Teatro della Luna
Via G. di Vittorio, 6, Assago (Milano), tel. 02488577516
31 dicembre (21,30) e l’1 gennaio (ore 17): The magic of Erix Logan e Sara Maya.
Sabato 2 gennaio: Il lago dei cigni, regia di Luigi Martelletta. Con Marija Kicevska e Boban Kovachevski