SANGA A MONCALIERI PER LA PRIMA SFIDA DEL 2019

Inizia l’anno a Moncalieri per il Ponte Casa d’Aste Milano, palla a due sabato alle ore 20.30.

LE AVVERSARIE: Gara in salita per il Sanga che avrà di fronte una delle pretendenti alla promozione finale. Quattro successi in 5 partite per la truppa di coach Paolo Terzolo reduce dal “sacco” di San Martino di Lupari. Tante le possibili protagoniste nell’Akronos: dalla potenza sotto canestro di Katshitshi alla pericolosità perimetrale della giovanissima Conte, senza dimenticare le ali Hernandez e Grigoleit.

QUI SANGA: Cambiamenti in atto in casa Orange, alla partenza di Gombac e Kostova ha fatto da contraltare l’arrivo della super veterana Royo Torres. L’esperienza e la qualità della giocatrice classe 1986 potranno dare impulso a un Ponte Casa d’Aste che vuole ritrovare fiducia e convinzione in questo 2019. Difficile sovvertire il pronostico in casa delle piemontesi ma sicuramente possibile invertire la rotta dopo le ultime prestazioni sottotono.

COACH PINOTTI: “Prima partita dell’anno che dovrà dirci se siamo riusciti a cambiare pelle. Cambiamenti, partenze ma soprattutto la voglia di capire se, con l’innesto di una giocatrice di qualità come Royo Torres, potremmo finalmente ritrovare equilibri e mentalità vincente. A Moncalieri sarà sfida durissima, Akronos è una squadra forte e completa in tutti i reparti, ma voglio vedere un gruppo rigenerato convinto che il peggio sia davvero alle nostre spalle”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni